Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il nuovo Catania Calcio a 5 svelato alla città - Le immagini

CATANIA. Il nuovo Catania Calcio a 5 si è svelato alla città: veste rinnovata, ma obiettivi e priorità intatte rispetto al passato.

Dopo due retrocessioni consecutive la società rossazzurra ha deciso di voltare pagina: si riparte dalla Serie B con l’obiettivo di vincere e riportare l’entusiasmo in casa rossazzurra.

La serata del Romano Palace, aperta dal saluto della responsabile alla pubbliche relazioni, Valeria Mantarro, è servita anche per suggellare ufficialmente il passaggio di consegne da Antonio Marletta al nuovo presidente Massimo Cascio Gioia.

Poche parole, ma significative quelle del neo numero uno del Catania C5: “Passare da sponsor a presidente non è semplice. E’ un incarico impegnativo, ma mi sento di poter dire che l’obiettivo è portare il Catania in Serie A1 nel giro di 3-4 anni. Nel frattempo continueremo a portare avanti tutti i nostri progetti dedicati allo sport ( a partire dalla scuola calcio ) e al sociale”.

Sulla stessa scia del presidente Cascio Gioia, anche il nuovo direttore generale, Gaetano Russo: “E’ il nono anno consecutivo che sono vicino a questa società, ma questa volta con un incarico dirigenziale. Voglio soprattutto ringraziare tutti i partner che ci sono vicini in questa stagione e che ci permettono di sognare in grande e di programmare il futuro nel migliore dei modi”.

Un futuro che, fra qualche settimana, sarà scritto dal campo e dalla squadra che parteciperà al complicato campionato di Serie B. Ecco i Rossazzurri: presentati dal presidente Massimo Cascio Gioia. Dal mister, Carlos Campos, al direttore sportivo, Marcelo Lombardi, fino al capitano Marco Marletta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia