29-30 DICEMBRE

Biagio Antonacci in concerto ad Acireale: doppia data, biglietti a ruba

ACIREALE. Due date in Sicilia per Biagio Antonacci che con il suo nuovo tour sarà al Pal’Art Hotel di Acireale il 29 e 30 dicembre.

Il successo registrato nelle prevendite della prima data ha portato gli organizzatori a raddoppiare l’appuntamento di Acireale che sarà l’unica occasione del sud Italia per ascoltare dal vivo i grandi classici ed i brani del nuovo album “Dediche e manie” che uscirà il 10 novembre.

Le premesse per un nuovo grande successo ci sono tutte e il singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico, “In mezzo al mondo” è già in testa delle classifiche airplay confermando l’attesa dei fans ed il gradimento delle radio. Il brano, scritto da Biagio e arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo, è caratterizzato da atmosfere anni 80/90 e tiene fede al lato cantautorale tipico dell’artista milanese.

"Se coraggio portasse il tuo nome lo pronuncerei" è la frase che rappresenta nel miglior modo il tema della canzone, che ci spiega come ogni giorno possiamo innamorarci della vita nonostante non siamo in grado di sapere cosa ci aspetta. Firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts!, il video è ambientato in una videoteca degli anni ’90: protagonista del videoclip è il commesso del negozio che trascorre le ordinarie giornate di lavoro ad immaginarsi di essere il protagonista dei film che vengono affittati dalle clienti. Spettatore dei suoi sogni e delle sue illusioni è lo stesso Biagio che interpreta con un cameo l’inserviente della videoteca. I biglietti per il doppio appuntamento di Acireale sono ancora disponibili su internet e nel circuito di prevendite abituale al costo di 75 euro (tribuna numerata I settore), 60 euro (tribuna numerata II settore), 49 euro gradinata non numerata e 35 euro parterre in piedi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X