Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciavano droga protetti da telecamere e pitbull, tre arresti a Catania

CATANIA. Tre persone, i fratelli Maurizio e Matteo Piterà, rispettivamente di 57 e 61 anni, ed un loro nipote di 33 anni, Antonio Piterà, sono stati arrestati dai carabinieri a Catania per spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo l’accusa vendevano cocaina in una palazzina del quartiere San Leone protetti da telecamere a circuito chiuso e da tre pitbull. I Piterà sono stati rinchiusi nel carcere di Catania piazza Lanza.

Fingendosi clienti, i militari son entrati nella palazzina ed hanno bloccato prima Maurizio Piterà e poi, dopo essere entrati in un appartamento, hanno sorpreso gli altri due a preparare le dosi. Antonio Piterà ha tentato di fuggire da una delle tre verande dell’appartamento, ognuna sorvegliata da un cane.

Matteo è stato bloccato mentre tentava di andare in bagno per disfarsi delle droga. I militari hanno sequestrato un apparato di video ripresa completo di monitor, alcuni "pizzini" con cifre sulla compravendita della droga, oltre 10 grammi di cocaina, circa 200 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per confezionare le dosi di droga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia