Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ricomincia Grey's Anatomy 14, la catanese Stefania Spampinato pronta al debutto: le foto dal set

ROMA. Dopo i lutti, le tragedie, gli abbandoni, i processi, i tradimenti, l’esplosione in ospedale tornerà in corsia oltre alla costante voglia di salvare vita, la gioia, l’umorismo e l’amore.

Ma anche la lingua italiana avrà la sua parte e soprattutto arriverà una nuova protagonista: la dottoressa lesbo.

La modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato interpreta infatti Carina De Luca, ginecologa lesbo che studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è la sorella del dottor Andrew De Luca interpretato da Giacomo Gianniotti.

Il conto alla rovescia è terminato la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy (ha debuttato il 29 settembre sul canale statunitense ABC), sbarca in Italia da domani su FoxLife alle 21 (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go).

Riprende con le vite dei medici del Grey Sloan Memorial (ex Seattle Grace) e già dai trailer si apprende chi saranno i protagonisti: l’immancabile Meredith Grey (Ellen Pompeo) Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), unici comprimari fin dalla prima stagione.

Le anticipazioni sulle nuove puntate sono da settimane tante e decisamente note: tra new entry e riconferme, lo sviluppo delle storie di alcuni personaggi da un’idea della serie, che, tra l'altro, avrà un episodio crossover per lanciare il secondo spin-off, dedicato ai vigili del fuoco di Seattle. Una delle new entry di Grey's Anatomy 14 che più incuriosiscono i fan quello di è Megan Hunt (Abigail Spencer), sorella di Owen (Kevin McKidd) che per molto tempo è stata creduta morta.

La Hunt sarà un personaggio interessante da scoprire durante la nuova stagione dello show, e non solo perché il suo ritorno causerà sicuramente molti problemi tra Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan. E a proposito delle modalità del sequestro di Megan, molti dei misteri in merito ci verranno chiariti, come ha anticipato TVLine, nel quinto episodio della stagione 14 di Grey's Anatomy. Avrà maggiore spazio anche dottor Paul Stadler, interpretato dall’ex star di Glee Matthew Morrison.

Tra i nuovi ingressi nel cast per un determinato arco di puntate, l’italiana Spampinato nei panni della sorella italiana dello specializzando Andrew Deluca (Giacomo Gianniotti).

Nel primo episodio assisteremo all’incontro fra il dottor De Luca e la sorella ginecologa.

Carina è arrivata a Seattle all’insaputa del fratello e anche questo lascia presagire molte sorprese.

La dottoressa De Luca studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è al Grey Sloan Memorial per chiedere un finanziamento alle sue ricerche a Miranda Bailey (Chandra Wilson) e continuare i suoi studi sulla medicina di genere. Nella scena dell’incontro tra i 2 fratelli Andrew torna a casa e trova Carina con la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) in atteggiamenti molto intimi. Carina ignora che Arizona sia «la capa» e allo stesso tempo la coinquilina del fratello minore. La situazione sfocia in una scena da pochade in cui i 2 fratelli litigano in italiano davanti all’imbarazzata Arizona con tanto di «se ti vedesse mamma!». La scena è andata in onda in USA senza sottotitoli.

In queste settimane è in preparazione l’atteso spin-off di Grey's Anatomy sulle vite degli eroici pompieri di Seattle, Shonda Rhimes è come sempre la mente creativa. La serie sarà in onda in esclusiva italiana su FoxLife nella prossima stagione.

Foto Facebook

Caricamento commenti

Commenta la notizia