VIALE RAPISARDI

Sparatoria a Catania nella notte, ferito il titolare di un bar

di

CATANIA. Sparatoria a Catania ieri in tarda serata in viale Mario Rapisardi. Gravemente ferito Angelo Torrisi, 47 anni, titolare dell'omonimo bar. L’uomo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola ed è attualmente ricoverato in ospedale.

Sembra che due persone a bordo di uno scooter gli abbiano sparato contro e poi siano fuggite via. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Catania e la polizia e la scientifica per effettuare tutti i rilievi.

Torrisi è stato soccorso e trasportato nell'ospedale Garibaldi dove è ricoverato con la prognosi riservata. Per i medici le sue condizioni sono molto gravi. Nonostante la modalità dell'agguato la squadra mobile della polizia di Stato, che indaga, pur non escludendo alcuna ipotesi, ritiene più probabile che il tentativo di omicidio possa essere maturato nella sfera personale della vittima, che non aveva precedenti penali.

Per questo gli investigatori stanno cercando di ricostruire la sua personalità e le sue ultime frequentazioni, sentendo familiari e amici, per risalire a elementi utili alle indagini. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X