Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperti 50 chili di marijuana a Riposto, in manette un 43enne

RIPOSTO. In 21 contenitori di plastica nascosti in un garage di un'abitazione, nel quartiere popolare di via della Repubblica a Riposto, è stato rinvenuto un quantitativo complessivo di circa 50 kg di marijuana.

Si tratta di una nuova operazione di contrasto allo spaccio e alla commercializzazione delle sostanze stupefacenti, messa a segno dai carabinieri della Compagnia di Giarre.

I militari dell’Arma sono pervenuti al risultato grazie ad una intensa attività investigativa, conclusasi con un blitz. Da quanto è stato possibile apprendere, oltre al grosso quantitativo di marijuana, i carabinieri avrebbero rinvenuto anche 40 grammi di hashish, 120 grammi di cocaina, due panetti da taglio, 6 bilancini elettronici di precisione, 350 euro in contanti, oltre ad alcuni mezzi di probabile provenienza furtiva, come una Fiat Fiorino, una Honda e una Vespa Piaggio.

In manette un 43enne locale che dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia