Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva dalla provincia di Catania, Niccolò Brigante è il nuovo tronista di "Uomini e donne"

ROMA. Si chiama Niccolò Brigante ed è siciliano doc il nuovo tronista della trasmissione "Uomini e Donne", condotta da Maria De Filippi.

Arriva dalla provincia di Catania, da Scordia per la precisione, e sbarca nella nuova edizione del programma dopo aver sostenuto diversi provini in passato.

Aver trovato l'amore al di fuori del programma, lo avevano spinto a rinunciare alla trasmissione in un primo momento.

Ora, torna più carico che mai, determinato a trovare la sua anima gemella.

Niccolò ha 23 anni e nella vita si occupa di una impresa volta a promuovere le eccellenze della sua terra.

"Quando sono arrivato a fare il provino da Maria ero completamente in palla - ha detto -. Salivazione zero. Maria per fortuna mi ha messo a mio agio, mi ha saputo far parlare, ho pensato non ce la farò mai".

Si definisce solare e determinato. Nella sua vita ha due obiettivi: una famiglia serena e un lavoro che gli regali soddisfazioni.

Ha sempre sognato una famiglia unita dove a regnare fossero l'amore e l'armonia. "Mio padre, mia madre e mia sorella sono la cosa più bella che ho. Con i miei genitori ho sempre avuto un rapporto limpido, - ha spiegato - mi sono sempre confidato con loro, tranne questa volta che gli ho nascosto il fatto che sto iniziando questa nuova avventura a Uomini e Donne".

Ha solo 23 anni ma Niccolò si dice certo di sapere riconoscere l'amore: "Cerco una ragazza affettuosa e determinata che non debba completarmi perché io sto già bene con me stesso. Deve darmi un valore aggiunto".

Tra i nuovi tronisti di "Uomini e Donne" c'è anche Sara Affi Fella, ex concorrente di "Temptation Island". Dopo la trasmissione, era tornata insieme al fidanzato Nicola Panico, superando la crisi. Almeno apparentemente. Sì, perchè oggi la storia d'amore è finita. Ecco che Sara, di nuovo single, ha deciso di salire sul trono.

L'altra tronista è Nilufar Addati, 19 anni. Era prima una corteggiatrice, ora ha deciso anche lei di salire sul trono.

Caricamento commenti

Commenta la notizia