NELLA NOTTE

Incidenti stradali: pedone travolto a Catania, scontro tra auto a Riposto

di

CATANIA. Paura nella notte per due incidenti stradali a Catania e provincia. Nel capoluogo etneo un pedone è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvento nella circonvallazione tra il Tondo Gioeni e via Battista Grassi.

Il pedone è un ragazzo di Adrano, di 28 anni, che stava attraversando vicino le strisce pedonali ed è stato travolto da una Toyota Yaris. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Garibaldi. Alla guida della vettura c’era un catanese di 29 anni. Gli uomini dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di capire meglio la dinamica dell’incidente.

Poco dopo la mezzanotte a Riposto una Fiat Punto e una Wolsvagen Golf si sono scontrate all’incrocio tra via Roma e via Concordia. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale al Cannizzaro di Catania. I carabinieri di Giarre hanno effettuato i rilievi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X