Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia e droga, blitz a Catania con 36 arresti - Nomi e Foto

CATANIA.Imponente operazione antidroga a Catania. I carabinieri hanno eseguito 36 arresti e oltre 100 perquisizioni.

I militari stanno passando al setaccio un intero agglomerato della periferia sud della città, il quartiere Librino, considerato il più redditizio 'supermarket' della droga, a conclusione una imponente e complessa attività investigativa che ha portato all'emissione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di 36 indagati.

In carcere sono finiti: Ivan Battaglia, Giovanni Coco, Giuseppe D’Agata, Giuseppe Brigante, Carlo Burrello, Concetto Fazio, Vito Gardali, Danilo Alessandro Giammona, Fernando Giarratano, GaetanoLanzanò, Daniele Maggiore, Giuseppe Marsengo, Carmelo Marsengo, Giuseppe Messina, Francesco Meo, Carmelo Nicotra, Giovanni Palazzolo, Roberto Savasta, Francesco Strano, Gioacchino Strano Junior, Gioacchino Strano, Cristian Strazzeri, Gabriele Agatino Strazzeri, Salvatore Ternullo, Gianluca Torrisi, Francesco Zuccaro.

Ai domiciliari: Salvatore Celso, Cristian Castagna, Antonio Di Mauro, G. M., Carmelo Giaquinta, Antonino Marsengo, Lorenzo Marsengo, Giuseppe Pulvirenti, Giada Salerno, B.S.

L'ordinanza è stata emessa dal Gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Catania ipotizzando i reati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di cocaina e marijuana per conto di Cosa Nostra catanese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia