Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta con la sua auto a Santa Venerina, muore un diciottenne

Foto tratta da gazzettinonline.it

SANTA VENERINA. Incidente mortale questa notte lungo la  provinciale che collega Santa Venerina con Linera. La vittima è un ragazzo di 18 anni Claudio Rapisarda, che ha perso la vita dopo un violento impatto a bordo della sua vettura.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo era alla guida di una Grande Punto e si dirigeva verso Acireale. Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura, per cause da accertare, schiantandosi contro un muro in cemento sul ciglio della strada. Sembra che il ragazzo sia rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo schiacciato dalle lamiere.

I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dall’auto. I medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sembra che a bordo della vettura vi fossero ad altri due ragazzi che sono rimasti leggermente feriti. I carabinieri della stazione di Santa Venerina hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente.  Il ragazzo frequentava l'ultimo anno al Liceo Scientifico Leonardo di Giarre.

Domenica sera  un ragazzo di 19 anni, Mattia Santangelo, è morto schiantandosi in viale Regione Siciliana con lo scooter su cui viaggiava, dopo avere investito un pedone che stava attraversando la bretella della circonvallazione, nei pressi della rotonda di via Oreto, in direzione Catania.  Il giovane avrebbe investito un pedone, cadendo rovinosamente a terra e morendo praticamente sul colpo. Il pedone è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Venerdì sulla Palermo – Mazara una donna di 54 anni, Domenica Cilluffo, originaria di Salemi ma residente a Carini, ha perso la vita in uno schianto all'ingresso della seconda galleria in direzione Mazara del Vallo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia