Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Finanza, a Catania in beneficenza oltre 2.000 vestiti sequestrati

CATANIA.  Oltre 2.000 capi d'abbigliamento sequestrati sono stati dati in beneficenza dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di iniziative di solidarietà destinate ad aiutare i più bisognosi.

Grazie alla specifica autorizzazione rilasciata dalla Procura della Repubblica etnea, le Fiamme Gialle del Gruppo di Catania, nel corso di un incontro tenuto presso la Caserma «Majorana», hanno devoluto ai rappresentanti di Croce Rossa Italiana, Comunità di Sant'Egidio, Caritas Diocesana e parrocchia di San Francesco di Paola, oltre 2.000 capi di abbigliamento costituiti da scarpe, giubbotti, maglioni e pantaloni.

L’evento si è svolto alla presenza del Comandante Provinciale, Gen. B. Antonio N. Quintavalle Cecere, che nell’occasione ha tenuto a sottolineare come "l'iniziativa si collochi nei compiti demandati alla Guardia di Finanza quale Forza di Polizia economica e finanziaria a vocazione sociale, impegnata a tutelare le imprese oneste e le fasce di persone più deboli".

Dall’inizio dell’anno sono stati sequestrati dai Reparti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza oltre 50 mila capi e accessori di abbigliamento, di cui, allo stato, 3.300 devoluti in beneficenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia