Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio a Catania, arrestate quattro persone

CATANIA. Quattro persone sono state arrestate la notte scorsa a Catania dai carabinieri in due distinte operazioni perché sorprese a spacciare droga. Sono Massimo Gulisano, di 47 anni, Rosario Zito, di 37, bloccati nel quartiere San Leone, e Riccardo Giustolisi, di 55, e Salvatore Piacente, di 32, arrestati nel quartiere Picanello. Tutti e quattro sono stati posti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Gulisano e Zito sono stati arrestati in Corso Indipendenza. La droga la prelevavano da un garage di Via Emilia non appena arrivava un acquirente e preparavano le dosi servendosi di un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento dello stupefacente nascosti in un mobile collocato nell’androne di un palazzo. Ai due sono stati sequestrati circa 50 grammi di cocaina e 90 euro in contanti.

Giustolisi e Piacente sono stati arrestati in Via Maria Gianni. Dopo aver bloccato una acquirente trovato in possesso di tre dosi di marijuana appena comperata i militari hanno fermato i due e sequestrato circa 40 dosi di droga e 60 euro in contanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia