Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Catania, al via le pre-selezioni per 300 addetti di riserva: oltre 15000 i candidati

CATANIA. SAC Service informa che sul sito della società è stato pubblicato il calendario delle pre-selezioni relative alla ricerca di personale da destinare al bacino di riserva per addetto ai controlli di sicurezza e assistenza ai passeggeri PRM.  Per chi fosse interessato, puo' trovare tutte le informazioni al link ttps://www.sacservice.it/chi-siamo/lavora-con-noi.

Come si ricorderà, la società precedentemente incaricata della selezione ricevette oltre 15.000 candidature per creare questo elenco/bacino di 300 addetti di riserva (200 per la sicurezza, 100 per l’assistenza) cui ricorrere per esigenze operative legate ai flussi del traffico passeggeri. Le prove pre-selettive, come documenta il calendario sul sito, cominceranno nella seconda settimana di febbraio.

L’argomento sarà al centro di un incontro con la stampa programmato per domani, negli Uffici Direzionali di SAC. Interverranno Giuseppe Interdonato, Amministratore unico SAC Service, Daniela Baglieri, Presidente SAC, e l’avv. Alberto Giaconia, consulente legale dell’azienda.

SAC Service, società interamente controllata da SAC, si occupa di fornire servizi essenziali alla gestione dell’Aeroporto di Catania come i controlli ai varchi di sicurezza, l’assistenza ai PRM, i parcheggi, la sala amica, l’imbarco veloce (fast track) e l’info-point agli arrivi. Per informazioni https://www.sacservice.it/

Caricamento commenti

Commenta la notizia