Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volo Firenze-Catania cancellato, ecco come chiedere il rimborso

CATANIA. Il volo Firenze-Catania delle 6,45 di ieri operato da Vueling sarebbe stato cancellato. Lo segnala il team legale Easy Rimborso che ha ricevuto informazioni dagli stessi passeggeri.

Il volo cancellato, si legge nella nota di Easy Rimborso, sarebbe il VY6864 con partenza dall’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze-Peretola prevista per le ore 6,45 e atterraggio all’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa per le 8,20.

"Nessuna segnalazione ufficiale - scrive l'azienda - è ancora pervenuta da Vueling a giustificare la cancellazione di questo volo che, senza il giusto preavviso, apre ai passeggeri l’accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 che attribuisce a ciascuno di loro un rimborso forfettario pari a 250€".

Per richiedere il rimborso e per informazioni è possibile chiamare il 3421031477 oppure inviare una mail a [email protected] allegando copia di un documento di identità, copia del biglietto, descrizione sintetica del disagio subito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia