Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, Misterbianco fa lo sgambetto al Carlentini

ROMETTA. Spettacolare derby quello al quale hanno assistito i tifosi accorsi al «Filari», dove il Real Rometta accarezza il successo sul Torregrotta fino al 93’, quando Di Stefano fissa il 2-2 il punteggio finale prima che tutti vadano sotto la doccia.

La formazione padrone di casa nonostante sia andata per ben duie volte in vantaggio, non è riuscita a gestire quello che di buono hanno saputo seminare cosicché dopo il rigore che è stato trasformato da Fleres al 22’, i torresi si sono portati ancora una volta minacciosi nell’area avversaria e dopo appena undici minuti di gioco sono riusciti a replicarere (era il 33’), con Villari.

Nella ripresa, purtroppo per i padroni di casa, la situazione si è capovolta e il Real Rometta si è fatto prendere la mano. La squadra di Giunta si riporta avanti con il colpo di testa di Pergolizzi su angolo di Fleres, ma, dopo il rosso a Bonaffini (corre il 69’) e il tris fallito da Boemi, gli ospiti strappano il pari con il colpo di testa di Di Stefano su cross di Maisano che klascia l’amaro in bocca ai locali ma esalta la virtù della tenacia degli ospiti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia