Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Catania la musica è donna con Marcella Bella e Levante

CATANIA. Due grandi protagoniste della musica italiana in scena a Catania.  Questa sera al teatro "Metropolitan" si esibirà Marcella Bella, che sarà la voce narrante che accompagnerà il pubblico alla scoperta della sua storia in musica. Racconti, storie, aneddoti: tutto sarà corroborato da video che contribuiranno a rendere ancora più avvincente la narrazione.

Nella band suoneranno il fratello Rosario Bella (al pianoforte e alle sequenze) e un gruppo al femminile’con chitarra, sessione ritmica e cori.

Domani, sempre al Metropolitan, sarà la volte di Levante. Dopo un anno straordinario all’insegna del successo dell’ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti”, del suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti” e il debutto televisivo a X Factor, la cantautrice torna dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo spettacolo, più raccolto e adatto all’atmosfera elegante dei teatri: “Caos in teatro tour 2018” in cui porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica. I brani dell’artista proposti dal vivo avranno arrangiamenti del tutto inediti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia