Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di accoltellare la moglie davanti alla figlia di 2 anni, arrestato a Catania

CATANIA. Ha minacciato di morte la moglie e dopo averla 'prelevata' dal letto dove riposava con la loro figlia di poco meno di due anni, l'ha trascinata in cucina dove ha afferrato un coltello e ha cercato di colpirla al viso, ma la donna si è difesa 'parand0' il colpo con la mano destra, alla quale è rimasta ferita.

È l’accusa contestata a un 41enne dal personale delle volanti della polizia di Catania che lo hanno arrestato per tentato uxoricidio. Era stato lo stesso uomo a portare, dopo l’aggressione, la moglie nel pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, da dove è partita la segnalazione alla polizia, rimanendo in sala di attesa per avere notizie sullo stato di salute della vittima.

La donna, dopo le cure mediche, si è recata in Questura per formalizzare la denuncia e la polizia ha arrestato l’uomo - in passato denunciato per maltrattamenti in famiglia, minacce e stalking - per tentato omicidio e, su disposizione della Procura, lo ha condotto nella casa circondariale di piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà davanti al Gip.

Caricamento commenti

Commenta la notizia