Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sesso a pagamento in un centro massaggi di Catania, scatta il sequestro

CATANIA. Un centro massaggi in cui avvenivano "incontri" a pagamento è stato sequestrato dagli agenti della polizia di Stato, nel quartiere Consolazione, a Catania. Il titolare è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione. Il locale è stato sottoposto a sequestro, così come i proventi derivanti dall'illecita attività di prostituzione.

Gli agenti hanno scoperto che al centro massaggi - il cui titolare è in possesso di autorizzazione comunale quale "acconciatore ed estetista" - erano associate alcune utenze telefoniche hard e siti dal contenuto erotico.

Gli investigatori hanno acquisito la testimonianza di alcuni clienti sorpresi sul posto, molti dei quali hanno ammesso di avere ricevuto una prestazione sessuale al costo di 30 euro, versati direttamente al titolare. Nel corso degli interrogatori, si sono registrati casi di reticenza, così alcuni dei clienti sono stati denunciati per favoreggiamento personale.

In merito all'attività lecita, è emerso che molte delle dipendenti controllate sono di nazionalità italiana ma, al momento degli accertamenti, non hanno esibito alcun certificato di formazione professionale, né l’attestato professionale.

Una delle dipendenti era in nero, un’altra con contratto part time, a fronte però, di un orario di lavoro effettivamente superiore. Infine, sono state riscontrate diverse criticità in materia di sicurezza e salubrità, con particolare riferimento alla sporcizia dei luoghi di lavoro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia