Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania sbatte sul muro della Juve Stabia, al Massimino è solo 0-0

CATANIA. Finisce 0-0 il posticipo della 34esima giornata di Serie C tra Catania e Juve Stabia. Un buon punto per gli ospiti che agganciano il Matera al quinto posto e sono sempre più vicini alla certezza di disputare i play-off, un'occasione mancata per gli etnei che adesso si trovano a -4 dalla capolista Lecce.

La squadra di Lucarelli ora non è più padrona del proprio destino, se i salentini vinceranno le tre partite restanti saranno certi della promozione a prescindere dai risultati delle inseguitrici. Il Catania ci ha provato ma davanti a sé ha trovato il muro eretto dalla Juve Stabia che ha difeso con ordine e ha reso inutili i tentativi di Curiale, Barisic e Russotto.

Dopo un inizio di partita convincente i padroni di casa hanno trovato sempre meno sbocchi offensivi, la Juve Stabia ha preso le misure all'attacco etneo e difatti l'occasione da gol più nitida della partita è arrivata solo su palla inattiva ma Bogdan l'ha sciupata malamente. Inutile anche l'assalto finale dei siciliani, i campani portano via un buon punto dal Massimino e per il Catania la promozione diretta diventa sempre più complicata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia