Scontro tra furgone e autocompattatore a Catania, feriti i conducenti: le foto dell'incidente

di

CATANIA. Violento scontro tra un furgone che trasportava giornali e riviste ed un auto compattatore della nettezza urbana sulla Sp 69 angolo III strada nella zona industriale di Catania.

Per estrarre i conducenti dalle lamiere è stato necessario l’intervento di una squadra del distaccamento Sud del comando provinciale vigili del fuoco di Catania è intervenuta, alle ore 4,15 la notte del 17 aprile.

A causa dell’impatto entrambi i mezzi si sono ribaltati, rimanendo appoggiati su un fianco. A riportare ferite più serie è stato il conducente del furgone, che è stato estratto dalle lamiere. Intanto sul posto un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito nell'ospedale più vicino.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi che sono stati successivamente spostati dalla sede stradale con dei carro attrezzi. Per diverse ore i vigili del fuoco hanno lavorato in zona per permettere poi una circolazione normale durante il giorno in quella zona dove lavorano tanti dipendenti delle aziende etnee.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X