Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra furgone e autocompattatore a Catania, feriti i conducenti: le foto dell'incidente

CATANIA. Violento scontro tra un furgone che trasportava giornali e riviste ed un auto compattatore della nettezza urbana sulla Sp 69 angolo III strada nella zona industriale di Catania.

Per estrarre i conducenti dalle lamiere è stato necessario l’intervento di una squadra del distaccamento Sud del comando provinciale vigili del fuoco di Catania è intervenuta, alle ore 4,15 la notte del 17 aprile.

A causa dell’impatto entrambi i mezzi si sono ribaltati, rimanendo appoggiati su un fianco. A riportare ferite più serie è stato il conducente del furgone, che è stato estratto dalle lamiere. Intanto sul posto un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito nell'ospedale più vicino.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi che sono stati successivamente spostati dalla sede stradale con dei carro attrezzi. Per diverse ore i vigili del fuoco hanno lavorato in zona per permettere poi una circolazione normale durante il giorno in quella zona dove lavorano tanti dipendenti delle aziende etnee.

Caricamento commenti

Commenta la notizia