Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo assessore a Giarre, Patrizia Lionti prende il posto di Pietro Mangano

Patrizia Lionti

GIARRE. Si è svolta ieri nel salone degli specchi del Municipio di Giarre la cerimonia di giuramento e insediamento del neo assessore Patrizia Lionti, avvocato, chiamato dal sindaco Angelo D'Anna a sostituire Pietro Mangano, revocato dall'incarico il 14 febbraio scorso.

Nel corso della breve cerimonia il neo assessore, dopo la lettura della formula del giuramento, ha ringraziato il sindaco D'Anna "per la fiducia" accordatagli e fornito brevi indicazioni sulle immediate iniziative che intende portare a compimento, a cominciare da una riunione con tutte le associazioni presenti sul territorio. Ha salutato l'uscente Mangano e assicurato continuità per le iniziative già avviate.

Il sindaco D'Anna ha tracciato un breve profilo della Lionti, già consigliere comunale, eletta nella lista "Città Viva" nella scorsa consiliatura, specificando che la stessa coniuga tre importanti elementi per poter bene operare: "politica, giovinezza, competenza". Ha auspicato inoltre "un proficuo rapporto di collaborazione con tutto il Consiglio Comunale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia