Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tour di LP approda in Sicilia, il 18 luglio concerto a Zafferana Etnea

ZAFFERANA ETNA. Alle sei date già annunciate del tour italiano la cantante americana LP aggiunge un nuovo appuntamento: la cantautrice statunitense salirà sul palco dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino, di Zafferana Etnea, in provincia di Catania, il 18 luglio prossimo.

Dopo più di un anno dall’uscita dell’Album certificato Oro (Fimi) con 6 dischi di platino e un disco d’oro per 'Lost On You', 'Other People' e 'Strange' continuano i live della cantautrice Americana. A pochi i giorni dall’uscita di 'Lost On You' Deluxe Version che comprende 4 brani inediti, 2 esclusive versioni live di 'Muddy Waters' e 'Lost on You' ed il Dvd del concerto tenutosi la scorsa estate al Lucca Summer Festival, LP annuncia il suo ritorno in tour in Italia con quattro appuntamenti, prodotti da D’Alessandro e Galli che permetteranno di ascoltare dal vivo l’artista che celebrà due anni di successi.

Il tour partirà il 26 giugno da Roma, Cavea dell’Auditorium, Very special guest Tom Walker. Il 27 giugno proseguirà a Spilla, Corte della Mole Vanvitelliana, Ancona; il 28 giugno World Music Festival, I Giardini di Castel Trauttmansdorff Merano; 29 giugno - Stupinigi Sonic Park - Nichelino Torino; 16 luglio, Iride Fraschini Music Festival - Castello Visconteo Pavia; 17 luglio Arena live - Padova; 18 luglio Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia