Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, incidente con 2 feriti in autostrada a Motta Sant'Anastasia

Tanta paura per un incidente sull'autostrada A19 in direzione di Palermo, prima dello svincolo di Motta Sant’Anastasia. Il conducente di una Fiat Punto bianca, intorno alle 17, ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è ribaltata sulla carreggiata.

All’interno della vettura viaggiavano quattro persone, nessuna di loro fortunatamente a riportato gravi conseguenze. Per estrarre i feriti sono intervenuti vigili del fuoco del distaccamento Sud del comando provinciale di Catania.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso al traffico la zona, per permettere ai soccorritori d’intervenire in sicurezza. Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica del’incidente. Per due degli occupanti è stato necessario il trasporto in ospedale a cura del personale sanitario del servizio 118, intervenuto sul posto che li ha trasportati negli ospedali più vicini.

Sempre nel pomeriggio una moto si è schianta su una vettura tra via Ulisse e via Aci Castello, zona Ognina a Catania. Il motociclista era a bordo di una Kawasaki, che si è scontrata contro una Fiat Punto grigia.

Il centauro è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all'ospedale Cannizzaro di Catania. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale il centauro avrebbe perso il controllo della moto a causa dell’alta velocità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia