Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte a Zafferana Etnea: muore un ragazzo di 29 anni, tre feriti

Drammatico scontro mortale questa notte intorno alla mezzanotte in via IV Novembre, la provinciale che collega Zafferana Etnea con Fleri. Il bilancio provvisorio è di un morto e tre feriti. A perdere la vita un ragazzo di 29 anni di Catania, ma residente a Mascalucia, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda, che si è scontrata frontalmente con una Land Rover.

Alla guida della Panda c’era una donna  di 27 anni che ha perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare. L’utilitaria dopo una semi-curva ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente contro la Land Rover.

Il corpo del ragazzo è stato estratto della lamiere dai vigili del fuoco di Acireale. I sanitari del 118 una volta arrivati sul posto hanno trovato il ragazzo in arresto cardiorespiratorio e un vasta ferita nella fronte. Sono state eseguite diverse manovre di rianimazione, ma non c'è stato niente da fare. L'amica seduta vicino a lui nella macchina con difficoltà respiratorie è stata intubata e trasportata all'ospedale.

Sono rimasti feriti anche il conducente e il passeggero a bordo della Land Rover, una coppia di coniugi anche loro trasportati in ambulanza in ospedale di Acireale.
I rilievi del grave incidente stradale sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm di Giarre e quelli della stazione di Zafferana.

Sul posto anche tre ambulanze del 118 di Giarre e Santa Venerina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia