Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troppe richieste per il concerto di Carmen Consoli a Catania, location spostata in piazza Duomo

Carmen Consoli

Troppe richieste per il concerto-evento della "cantantessa" a Catania, così il "Carmen Consoli&Friends per Namastè" cambia location: sarà spostato nella più grande piazza Duomo.

Il live si terrà l'1 giugno e vedrà sul palco Carmen Consoli insieme a Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti.

L'evento, voluto e organizzato dalla Consoli, è stato organizzato in favore della onlus Namastè, con lo scopo di raccogliere fondi per dare una casa famiglia ai ragazzi affetti da disabilità mentali. La vendita dei biglietti ha registrato già un tale successo che l'organizzazione ha dovuto spostare il concerto da Villa Bellini, location originaria, a piazza Duomo visto il crescente numero di presenze. I biglietti già acquistati restano validi.

Gli ospiti si esibiranno accompagnati da una band d’eccezione, formata da ben dodici musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni, Max Dedo alla tromba e chitarra acustica e Roberto Procaccini ed Elena Guerriero alle tastiere.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia