Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Liborio Corica nominato nuovo assessore del Comune di Calatabiano

Liborio Corica

Liborio Corica, geometra di 44 anni, da 6 anni consigliere comunale, è il nuovo assessore del Comune di Calatabiano, che subentra a Manuela Franco, dimessasi giovedì scorso per sopraggiunti impegni di lavoro. Corica ha prestato giuramento questo pomeriggio, in Municipio, alla presenza del Sindaco Giuseppe Intelisano e del Segretario generale Concetta Puglisi. Al neo assessore sono state conferite le deleghe ai servizi necroscopici e cimiteriali, igiene e sanità, politiche giovanili e per le pari opportunità, demografici, elettorale e statistica, u.r.p., partecipazione e trasparenza.

“Voglio ringraziare la dott.ssa Manuela Franco per limpegno dimostrato durante questo anno in giunta - ha detto il Sindaco, Giuseppe Intelisano. Le sue dimissioni sono state una scelta sofferta, ma anche un atto di responsabilità, poiché non riusciva a seguire appieno gli impegni dettati dal suo ruolo di assessore, svolto fin qui in maniera egregia, a causa di motivi personali e lavorativi. La scelta, quindi, è ricaduta su Liborio Corica sia per le sue competenze professionali, sia per il lavoro svolto a Calatabiano nel ruolo di consigliere, sempre a supporto della nostra azione amministrativa. Auguro al neo assessore buon lavoro, con la consapevolezza che la nuova squadra potrà fin da subito mettersi al lavoro per portare avanti gli impegni in programma. Ringrazio il Sindaco Intelisano per la fiducia riposta nei miei confronti e per la grande opportunità datami entrando a far parte della giunta comunale”.

Ha aggiunto, emozionato, il neo assessore Liborio Corica. Assieme alle mie colleghe sono certo che potremmo fare un ottimo lavoro di squadra, nel quale crediamo fermamente per amministrare al meglio il nostro comune e per dare una migliore qualità di vita ai nostri cittadini. Corica entra a far parte della squadra di assessori composta da: Lidia Miano, Marisa Marino e Vincenza Costa.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia