Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Catania, scooter si scontra con un furgone: muore giovane cingalese

Grave incidente stradale a Catania. Nelle prime ore della mattinata un cingalese di 24 anni è morto in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un furgone.

Il giovane, Chintana Madabawitage, viaggiava in sella al suo veicolo che per cause in via di accertamento è andato a scontrarsi con l'altro mezzo all'incrocio tra via Lago di Nicito e via Ughetti. Nulla da fare per il giovane che è morto sul colpo, sul posto è intervenuta la polizia municipale per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Un altro incidente che ha coinvolto un motociclista è avvenuto nella mattinata di ieri sulla strada che collega Sommatino a Riesi. Il centauro, un 28enne agrigentino, si è scontrato un con un automobilista in un incrocio sulla Statale 190, la cosiddetta "strada delle solfatare", all’altezza del chilometro 20,9.

Un impatto violento nel quale ad avere la peggio è stato il giovane a bordo della moto, trasportato trasportato d’urgenza all'ospedale "Sant’Elia" di Caltanissetta. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime: avrebbe riportato un trauma alla testa e al bacino e al momento sarebbe in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia