Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a Roma, scontro tra moto e auto: muore un giovane di Paternò

Un giovane di 28 anni originario di Paternò, D.S. le iniziali, è morto a causa di un incidente avvenuto ieri sera sulla via Appia Pignatelli all'altezza del civico 111 a Roma. Da una prima ricostruzione degli agenti dell'VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale il ragazzo è morto sul colpo.

Il ventottenne si è schiantato al suolo dopo uno scontro con un'Opel Zafira. Il giovane era a bordo di una Suzuki Gsxr 750. L’impatto mortale è avvenuto poco dopo le 20.

Per il ventottenne siciliano non c'è stato nulla da fare, il personale del 118 intervenuto sul posto nonostante un tentativo di rianimazione non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

È ancora da accertare l’esatta dinamica dell'incidente stradale. A scontrarsi la Suzuki e una Opel Zafira, condotta da un uomo italiano di 61 anni. Sul posto hanno effettuato i rilievi gli agenti del gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale.

Già ieri sera sul luogo dell’incidente gli amici del ragazzo lo hanno riconosciuto mentre i familiari sono stati informati e devono ancora riconoscere il corpo. La salma del 28enne è stata trasportata dalla polizia mortuaria al Policlinico Tor Vergata.

Era stato il conducente della Opel Zafira a chiamare i soccorsi, intanto i mezzi sono stati sequestrati e il 61enne è stato sottoposto all'alcool test e ai test tossicolemici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia