CUCINA

Aci Trezza inaugura la Sagra del pesce spada, domani al via la 29esima edizione

di

Aci Trezza è pronta a dare il via alla 29esima edizione della Sagra del pesce spada. Da domani fino a domenica il borgo marinaro catanese, e in particolare lo scalo di alaggio, ospiterà quattro grandi griglie in cui si cucineranno migliaia di tranci di pesce spada arrosto.

Come da tradizione della Sagra, organizzata dalle Commissioni festeggiamenti San Giovanni Battista e Madonna della Buona Nuova con la Confraternita San Giovanni Battista ed il patrocinio del Comune di Aci Castello, il pesce verrà servito con un contorno di insalata a km zero ed accompagnato da un panino di semola e un bicchiere di vino bianco dell'Etna o bibita ghiacciata.

Anche quest'anno, ad allietare l'evento che anticipa i festeggiamenti in onore del patrono San Giovanni Battista, ci sarà la consueta mostra dell'artigianato e dei prodotti tipici locali realizzata in collaborazione con l'associazione "Nuovi eventi".

La manifestazione culinaria potrà essere seguita anche sul web sul sito www.festasangiovanni.it , oppure visitando la pagina festasangiovanni.it presente sui social network "Facebook", "Instagram", "Twitter" e "Youtube".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X