KERMESSE

Festa della birra a Valverde tra musica e boccali

di

Torna la Festa della birra a Valverde il 27, 28 e 29 luglio in piazza del Santuario dalle 17 a mezzanotte. La kermesse, a ingresso gratuito, vedrà la partecipazione di tanti produttori locali e birrerie di qualità che guideranno i visitatori alla scoperta di una tra le più antiche bevande mai prodotte dall’uomo. A condire il tutto spettacoli di musica e il consueto mercatino di artigiani.

L'iniziativa è organizzata da Antonio Rosano, titolare di Bedduviddi, e Federico Sapienza, con il patrocinio del Comune e il sostegno di Multiservice.

“Abbiamo dato il sostegno a questa manifestazione – spiega Antonio Rosano – perché la Festa è ormai una tradizione consolidata del nostro paese che coinvolge non soltanto i valverdesi ma anche tanti operatori di settore, e che aiuta a sostenere le attività della nostra cittadina. Ogni anno è doveroso rendere omaggio alla birra con una kermesse che richiama migliaia di appassionati, curiosi e turisti e che negli anni è diventata un vanto per Valverde”.

Il programma di eventi collaterali prevede la presenza di artisti, musicisti, comici che si esibiranno in piazza del Santuario. Venerdì 27 luglio 2018 alle ore 21 in programma un tributo a Ligabue con la cover band Secondo tempo.
Sabato 28 luglio 2018 dj set con Ruly Rodriguez a partire dalle ore 22. Domenica 29 luglio 2018, alle ore 21, apre la serata la cover band degli 883 Otto8Max. Segue lo show del cabarettista siciliano Giuseppe Castiglia che si esibirà in piazza per un evento organizzato dall’associazione Stella dei venti, portando sul palco le gag che lo hanno reso noto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X