LA KERMESSE

Danza, al via XVIII Catania Tango Festival: ballerini da 30 Paesi

di

I campioni argentini Joe Corbata e Lucila Cionci, Gustavo Rosas e Gisela Natoli saranno gli ospiti d'onore della conferenza stampa durante la quale venerdì prossimo 10 agosto, alle 11 nell'Hotel Romano Palace di Catania, sarà presentata la XVIII edizione del Catania Tango Festival.

La kermesse durerà 10 giorni - fino al 19 agosto - e avrà in programma stage, workshop, seminari, show e milonghe. Al festival prenderanno parte quest'anno ballerini provenienti da 30 Paesi e 15 regioni italiane. Ad illustrare tutti i particolari saranno il direttore artistico Angelo Grasso e la presidente dell'associazione culturale Caminito Tango associazione, organizzatrice del Festival, Elena Alberti.

“Il pubblico che ha sempre seguito con grande coinvolgimento tutte le edizioni del Festival - dice Elena Alberti, Presidente di Caminito Tango - potrà assistere ed essere protagonista di una serata che si preannuncia già di grande impatto nell’attesa del momento in cui il cast stellare del Festival si presenterà in pista.”

E venerdì 10 agosto sarà anche musica dal vivo con la Tango Harmony Budapest Orchestra. L’orchestra è stata fondata nel 1998 con la direzione di Katalin Bartha e da allora, incantati dalla musica di Astor Piazzolla, hanno cominciato a costruire il loro repertorio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X