COMUNE

Catania, al via gli interventi di pulizia straordinaria e disinfestazione

disinfestazione catania, Catania, Cronaca
Foto archivio

Dall’alba di stamane a Catania operai del Comune, della Multiservizi e della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti stanno eseguendo accurati interventi di pulizia straordinaria e disinfestazione dell’area compresa tra Corso Sicilia, via Luigi Rizzo, via Giovanni Di Prima e delle traverse di collegamento, lavori che proseguiranno fino a martedì.

Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune. A coordinare personale e mezzi, che stanno operando in stretto coordinamento con la polizia municipale, è l’assessorato all’ecologia e ambiente del Comune guidato dall’assessore Fabio Cantarella, che esegue una precisa disposizione del sindaco Salvo Pogliese finalizzata a «restituire vivibilità e decoro a una zona che presenta numerosi problemi sotto il profilo dell’igiene pubblica».

Le attività proseguiranno nei prossimi tre giorni lavorativi. Nell’area saranno istituiti divieti di sosta con rimozione delle auto «così da permettere un più incisivo lavoro di pulizia e disinfestazione agli operatori e ai mezzi».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X