Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, primo allentamento per la Rainbow Catania

Torna a lavoro la Rainbow Catania Basket che si è radunata ieri nella palestra della Scuola di polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, agli ordini di coach Deborah Bruni per cominciare l’avvicinamento al prossimo campionato di Serie B. A lavoro con la squadra maggiore anche le ragazze dell’under 18 per amalgamare il più possibile il serbatoio rappresentato dalla squadra giovanile alle "sorelle maggiori".

Presente all'avvio della stagione anche il presidente, Fabio Ferlito, che ha caricato la squadra, prima dell’inizio della seduta e che fissa gli obiettivi stagionali: “Iniziamo la preparazione della squadra maggiore e dell’Under 18 con grande entusiasmo. Le ragazze cominceranno a lavorare sia dal punto di vista tecnico che atletico, con la preparazione curata da coach Bruni. Naturalmente i propositi sono quelli di un rinnovato e maggiore impegno per riuscire a migliorare quanto fatto nello scorso campionato, anche tramite alcuni nuovi innesti mirati ad aumentare la competitività della squadra. Auguro a tutte le ragazze di dare il meglio di loro”.

Le ragazze hanno lavorato sotto lo sguardo attento del Team Manager, Carla Giuffrida, che ha seguito passo dopo passo il primo giorno di lavoro della squadra: “Ho visto le ragazze cariche e grintose. Vedo in ognuna di loro la voglia di cominciare subito alla grande la stagione. C’è un atmosfera molto positiva, che è fondamentale per costruire bene i presupposti per il campionato ormai prossimo, nel quale speriamo di levarci molte soddisfazioni”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia