Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce vigile urbano con un bastone con filo spinato, denunciato un 25enne a Caltagirone

Ha aggredito un ispettore della polizia municipale con un bastone con del filo spinato. E’ accaduto nel centro storico di Caltagirone dove un ragazzo di 25 anni è andato in escandescenze all’interno di un appartamento inveendo contro sua sorella.

La lite, nata per futili motivi, è poi proseguita in strada. Intanto la madre si è frapposta tra i due fratelli. Sul posto sono intervenuti due agenti della polizia municipale. L’ispettore ha parato il colpo che doveva essere inferto alla madre ed è stato colpito alla testa e alla spalla dalla parte del bastone dove non c’era filo spinato. Per la violenza con cui è stato sferrato il colpo, il bastone si è spezzato. L’ispettore è stato visitato dai medici che gli hanno dato 12 giorni di prognosi.

L’aggressore, un incensurato di 25 anni, è stato presto immobilizzato e subito dopo colto da malore. Il ragazzo ha perso conoscenza ed è stato ricoverato nel reparto di psichiatria di Gravina di Caltagirone dove è stato tenuto sotto osservazione. Il venticinquenne è stato infine denunciato alla locale procura per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia