Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"È frequentato da pregiudicati": bar chiuso per 15 giorni a Riposto

I carabinieri di Riposto hanno apposto i sigilli a un bar del lungomare notificando un provvedimento emesso dal questore di Catania su proposta dell’Arma che dispone la sospensione dell’attività commerciale per 15 giorni.

Il provvedimento, applicato per la prima volta nella zona jonico-etnea, trae origine dai numerosi controlli effettuati dai carabinieri nei confronti di pregiudicati trovati all’interno e nei pressi del bar, alcuni con precedenti per associazione mafiosa e altri per reati contro la persona, il patrimonio, armi e stupefacenti. Inoltre, l’esercizio commerciale, in più occasioni è stato teatro di aggressioni.

In particolare, lo scorso luglio, un ragazzo, seduto ai tavolini del bar, è stato brutalmente aggredito da otto pregiudicati riportando delle lesioni, trauma cranico e tumefazioni al setto nasale, guaribili in 30 giorni.

I carabinieri, dopo avere notificato il provvedimento al titolare, hanno affisso un avviso sulla porta del bar che indica i termini della sospensione dell’attività commerciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia