Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passione automobilismo, a Riposto il raduno regionale delle Abarth: tutte le foto

La passione non conosce ostacoli e così nemmeno la pioggia ha fermato.

Il raduno regionale delle autovetture Abarth in mostra al Porto internazionale "Marina di Riposto".

Nella cornice del porto dell’ Etna ospiti d'eccezione le vetture dell’Abarth Club Trinacria, presieduto da Pina Quartarone.

Le stupende Abarth sono arrivate da tutta l’ isola rimanendo esposte per l'intero pomeriggio di domenica alla visione del pubblico di appassionati e di semplici visitatori, all’interno dell’ area parcheggio della struttura portuale del comune marinaro.

Nella tarda mattinata una macchina dei vigili urbani ha scortato le vetture Abarth per un carosello nelle principali strade della cittadina.

Il presidente dell’Abarth Club Trinacria, Pina Quartarone, ha ringraziato Marina di Riposto "per la cortese ospitalità e l’assessore al Turismo di Riposto Carlo Copani per la fattiva collaborazione".

Tra le tante e supermoderne Abarth da sottolineare la pregiata presenza di una storica Fiat 500 Abarth, una "nonnina", che è stata oggetto di numerose foto e selfie.

Presente una massiccia rappresentanza di appassionati provenienti da Palermo e provincia, che hanno manifestato il loro più vivo cordoglio alle vittime del nubifragio di sabato e auspicato un maggiore e più severo controllo nello sfruttamento del territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia