CARABINIERI

Catania, pregiudicato in casa con 2 chili di cocaina e armi: arrestato

di

Armi e droga nascosti in casa di un pregiudicato. Per questo motivo è scattato l'arresto di un 53enne di Catania, Gaetano Ventimiglia, la cui abitazione ha insospettito i carabinieri di Librino per uno strano viavai di persone.

Dopo aver fatto irruzione e a seguito di perquisizione, sono stati ritrovati 2 chili di cocaina già suddivisa in dosi e 14 grammi di hashish con del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Non solo droga ma anche diverse armi tra gli oggetti nascosti in casa e negli scantinati del palazzo: una pistola semiautomatica cal. 6.35 marca Bernardelli con matricola abrasa munita di 2 caricatori e 60 munizioni, 2 pistole a tamburo cal. 38 con matricola abrasa, 1 pistola lanciarazzi cal. 22, marca Omed, 1 pistola a salve fedele riproduzione di una calibro 9 e 100 munizioni di vario calibro.

Le armi sequestrate saranno inviate al Ris di Messina per verificare se sono state utilizzate in precedenti delitti. L’arrestato è stato portato presso la Casa circondariale di Piazza Lanza.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X