Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gratta e vinci fortunato a Catania, vinti 200 mila euro

Un fortunato giocatore ha vinto 200 mila euro a Catania con un Gratta e vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Bar Scarantino” in piazza Stazione Acquicella 10.

«È la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nella nostra tabaccheria e ne siamo davvero felici. Non conosciamo l'identità del fortunato, ma probabilmente si tratta di un cliente abituale dato che nel nostro punto vendita vengono prevalentemente persone di zona. Se dovessi vincere io una somma così, per prima cosa penserei ad acquistare una casa e poi credo che vivrei la vita con un pizzico di serenità in più», ha dichiarato Samantha Caruso responsabile del Bar Scarantino.

Da inizio anno Gratta e vinci ha distribuito in tutta Italia complessivamente vincite per oltre 5,7 miliardi di euro con un incremento del 2 % rispetto allo stesso periodo del 2017. Lo scorso luglio a Siracusa era stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato era stato acquistato nel punto vendita di Andrea Rosano, in Corso Umberto I, 20 a Siracusa.

«È stata una sorpresa scoprire che qualcuno abbia vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria. Ignoro l’identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratti di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti. Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni ed alla sua famiglia, senza più preoccupazioni!» aveva dichiarato Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa dove è stato acquistato il biglietto vincente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia