Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfonda la porta di casa del padre e lo prende a martellate: arrestato a Santa Maria di Licodia

dav

Entra in casa del padre urlando con un martello in mano e lo aggredisce. È successo a Santa Maria di Licodia dove un uomo di 48 anni ha fatto irruzione a casa del padre di 85 anni e lo ha preso a martellate. Il figlio aveva preso di mira il padre da quando aveva ereditato alcuni beni immobili e un’azienda.

I vicini di casa hanno sentito rumori e si sono accorti di quanto stava accadendo. Hanno avvisato i carabinieri che sono intervenuti in tempo e sono riusciti a bloccare, disarmare ed ammanettare il figlio, che nel frattempo era fuggito rintanandosi a casa sua.

La vittima è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Biancavilla, dove è stato medicato dai sanitari per una ferita alla testa per la quale sono stati necessari dei punti di sutura.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri questo è stato uno degli ultimi episodi di violenza che da tempo l'85enne subiva. Nel primo pomeriggio di mercoledì scorso il 48enne si è armato di un grosso martello, ha sfondato la porta d’ingresso dell’abitazione del padre e, urlando come un forsennato, ha aggredito il poveretto che per difendersi ha utilizzato il bastone di legno di una scopa soccombendo sotto i colpi del figlio.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato portato nel carcere a Piazza Lanza di Catania.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia