Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e droga in un garage ad Adrano, due arresti

Armi e marijuana nascoste nel garage ad Adrano. Gli agenti hanno arrestato Nunzio Gangi, di 45 anni e il minorenne S. A. di 16 anni, accusati di detenzione di marijuana a fini di spaccio e di detenzione illegale di armi e munizioni.

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione all'interno del garage di Gangi, dove sono stati trovati 4,2 chili di marijuana, nascosta in vari anfratti e in diversi sacchi, materiale per il taglio, il confezionamento e lo stoccaggio dello stupefacente, tra cui diversi bilancini e una confezione di notropil in compresse, tre passamontagna, tute ginniche, munizioni calibro 12, due fucili calibro 12 a canne mozze e una pistola parzialmente modificata. Sulla pistola verranno effettuati accertamenti tecnici da parte della polizia scientifica.

Nunzio Gangi non ha collaborato con i poliziotti per aprire il garage ed è stato necessario l'intervento di vigili del fuoco. I due sono stati perquisiti trovando la somma di 565 euro.

Gangi è stato portato nel carcere di Piazza Lanza a Catania. Mentre il minorenne S.A. è stato condotto nel centro di prima accoglienza di via Franchetti a Catania.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia