Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calci e morsi alla madre per avere i soldi, arrestato a Catania

L’anziana madre si rifiuta di dargli soldi per la droga e lui la prende a calci, pugni e morsi a Catania. I carabinieri hanno arrestato un ventottenne all’interno di una abitazione di viale Bummacaro, nel quartiere Librino. Il 28enne si è scagliato contro la madre di 73 anni per avere i soldi per comprare la cocaina.

La donna si è rifiutata e lui si è scagliato contro colpendola ripetutamente con calci e pugni fino a morderle la mano. La vittima, terrorizzata, è fuggita trovando rifugio da un parente, nello stesso palazzo, da dove è partita la richiesta d’aiuto al 112.

Una pattuglia del nucleo radiomobile è arrivata sul posto e ha trovato la donna a casa del parente, mentre il  figlio tentava ancora di entrare con la forza nell’appartamento.

I militari hanno fermato il ragazzo, lo hanno immobilizzato e ammanettato.

L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi di Nesima. I medici le hanno riscontrato un trauma facciale, ematoma labbro inferiore, un morso mano sinistra, guaribili in otto giorni.

Durante il trasferimento il caserma il 28enne ha infranto i vetri posteriori della vettura con calci. L’arrestato è stato portato nel carcere Piazza Lanza a Catania.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia