Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinano un'anziana in casa ad Acireale, arrestate due sorelle

Due donne si sarebbero introdotte in casa di un'anziana, ad Acireale e l'avrebbero malmenata e rapinata. Una volta entrate nell'abitazione di via Giuliani, l'avrebbero strattonata, presa a schiaffi, strappandole la collana e gli orecchini in oro indossati, per poi darsi alla fuga.

Sono state arrestate due sorelle, Agata e Valentina Guffrida, di 44 e 32 anni, accusate di rapina aggravata in concorso.

I carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale etneo per rapina aggravata in concorso. Entrambe sono state portate nel carcere di Piazza Lanza. Alle due sorelle gli investigatori sono arrivati dopo una rapina ad un negozio di ottica compiuto quattro giorni dopo nel quartiere Picanello, dove avrebbero rapinato merce per un valore di oltre 2.000 euro.

Gli investigatori si sono avvalsi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza attive nell'esercizio commerciale. Successivamente le due sorelle sono state riconosciute dall'anziana vittima della rapina di Acireale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia