Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Catania sequestrate pistola, munizioni e droga: 21enne ai domiciliari

Sequestrate una pistola, munizioni e marijuana a casa di un 21enne, figlio di un noto esponente del clan Santapaola Ercolano a Catania. I finanzieri hanno trovato una pistola semiautomatica 'Beretta mod. 950 B' con matricola abrasa e 15 cartucce, una paletta in alluminio riportante al centro l’effige della Repubblica italiana simile a quelle in dotazione alle forze di polizia e un involucro con 36 grammi di marijuana.

In particolare, militari del nucleo di polizia economico-finanziaria di Catania, con l’ausilio di un’unità cinofila e personale anti terrorismo e pronto impiego, hanno effettuato una perquisizione presso l’appartamento del giovane.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni, possesso di segni distintivi contraffatti e illecita detenzione di sostanze stupefacenti. È stata informata la procura della repubblica di Catania.

Il ventunenne è stato portato nel carcere di Piazza Lanza. Il provvedimento è stato convalidato dal gip che ha disposto la restrizione ai domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia