Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controllo del territorio a Catania, la polizia blocca quattro persone ricercate

La squadra Mobile di Catania ha arrestato quattro persone. Nel dettaglio, la "Squadra Catturandi" ha fermato Sebastiano Galati Massaro, 28 anni, che deve espiare, in regime domiciliare, la pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione per reati in materia di stupefacenti; Mario Tricomi, 40 anni, che deve espiare, sempre in regime domiciliare, la pena di anni 2 di reclusione per il reato di ricettazione; Gregorio Signorelli, 34 anni, espiare, in regime domiciliare, la pena di mesi 4 e giorni 2 di reclusione per il reato di inosservanza alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S..

Arrestato anche Salvatore Manuel Monaco, 22 anni, poichè ritenuto responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dalla perquisizione eseguita presso il domicilio, nel rione Nesima Superiore, è stata trovata e sequestrata sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 2,45 grammi suddivisa in 13 involucri e un bilancino di precisione. Espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Catania – piazza Lanza.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia