Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa per gelosia tra fidanzato ed ex, scattano denunce a Catania

Quattro persone, compresi due minorenni, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato Borgo Ognina di Catania per rissa. Gli agenti hanno notato confusione in viale Ruggero di Lauria, all’altezza con piazza Tricolore a Catania e sono intervenuti.

Alla base della lite ci sarebbe la gelosia. Qualche giorno fa, dal profilo Instagram della ragazza è stata pubblicata una storia che ha suscitato l’interesse dell’ex fidanzato che ha persino messo un piacevole commento.

In realtà, ad utilizzare il profilo della giovane era l’attuale fidanzato che a quel punto, notando questo “affronto” nei confronti della sua fidanzata e in preda alla gelosia, ha dato al giovane appuntamento per il giorno successivo in piazza del Tricolore, così dalle parole si è passati alla violenza.

Ciascuno di loro ha portato un amico. La ragazza, all'insaputa dei genitori, avrebbe 'biagiato' la scuola per recarsi sul luogo della rissa. Per questi motivi, sul posto è stato convocato il genitore al fine di informarlo sui fatti accaduti.

I due giovani antagonisti e protagonisti della rissa dopo essere stati indagati, secondo quanto riferito dalla polizia, si sono detti pentiti del gesto commesso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia