Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terremoto nel Catanese, lavori urgenti nelle due rampe dello svincolo di Acireale

Giornata con qualche disagio domani per gli automobilisti del Catanese. Dalle 5 alle 12 saranno eseguiti urgenti lavori nelle rampe di entrata ed uscita dello Svincolo di Acireale per eliminare i danni verificatisi (fratture nel tracciato) a seguito dell’evento sismico dello scorso 26 dicembre 2018.

I lavori non possono essere eseguiti in nottata a causa delle basse temperature meteorologiche che non consentono l’aderenza del materiale impiegato. Il Cas, comunque, fa sapere che gli interventi si concluderanno nella stessa mattinata.

La manutenzione sarà messa in atto parzializzando di volta in volta i posti in cui si sono determinate le fessure lungo le rampe. In corrispondenza dei cantieri sarà posto il limite di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso.

In loco segnaletica con indicazione lavori e deviazioni. Ditta esecutrice Porto Costruzioni srl di Piedimonte Etneo. Spese con fondi del CAS.

Con questi due interventi si concludono i lavori disposti in via d’urgenza dagli Uffici Tecnici del CAS per risanare quei luoghi interessati dall’Evento sismico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia