FONTANAROSSA

Catania, la aspetta in aeroporto e le chiede di sposarlo: lei dice di no e scappa

Le ha chiesto di sposarlo dopo averla attesa in aeroporto con un grande palloncino rosso e un anello. Non c'è stato nulla da fare per Romeo - così è stato ribattezzato l'uomo rifiutato - che dopo la proposta si è sentito rispondere un sonoro "no". La sua compagna non avrebbe gradito la proposta e dopo qualche minuto sarebbe letteralmente fuggita via.

La notizia è stata riportata su Facebook, nella pagina dell'aeroporto di Fontanarossa, a Catania. Molti i commenti di solidarietà per l'uomo deluso. "Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene...sarà andata. ...causa suocera a parte... Se non andrà, amen. È lei che non meritava te".

La solidarietà arriva anche dalle donne: "Troverà un'altra ragazza che lo apprezzerà, le delusione fanno parte della vita", scrive Angela. "Credo che abbia fatto un gesto di amore ed ha avuto coraggio a farlo in un posto affollatissimo come l'aeroporto, mi dispiace, anche se non conosco questo ragazzo ma credo che sia stato un gesto,romantico", scrive Alessandro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X