Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, spaccia marijuana a San Cristoforo: arrestato

Gli agenti della squadra mobile di Catania durante un'attività di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel quartiere San Cristoforo, hanno notato un frequente andirivieni di autovetture e persone davanti un’abitazione.

Così i poliziotti si sono posizionati in un punto strategico che ha permesso loro di constatare che, in maniera costante, diverse vetture si accostavano per una breve pausa davanti all'abitazione e, dopo aver preso contatti con un giovane affacciato alla porta, ripartivano.

A quel punto gli agenti hanno deciso di entrare nel palazzo e identificare il ragazzo. Si tratta di Diego Verona. Il giovane alla vista della squadra mobile si è mostrato nervoso.

I poliziotti hanno perquisito l'appartamento e  nella camera da letto, all’interno dei cuscini adagiati sul letto, gli agenti operanti rinvenivano e sequestravano ottanta bustine in plastica,  contenenti quantitativi differenti di marijuana, due bilance di precisione e una cospicua somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Verona ha ammesso le sue responsabilità, è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia