Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga e detenzione illegale di arma, arrestata una coppia ad Adrano

Due persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato ad Adrano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione della medesima.

Si tratta di Pietro Amato di 20 anni e di Monica Martina Finocchiaro di 24 anni. Ieri pomeriggio, personale della Sezione “Criminalità Organizzata” della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Adrano ha proceduto al controllo di Pietro Amato a Biancavilla, nelle vicinanze della sua abitazione.

Insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo, gli operatori hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio dello stesso e della convivente, Finocchiaro.

Sono stati trovati e sequestrati un fucile calibro 22, con matricola abrasa, due bilancini, materiale per il confezionamento di stupefacente e due foglietti di carta con annotati nomi e cifre. Inoltre, occultati nel giubbotto indossato dalla donna, sono stati rinvenuti e sequestrati nove involucri in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo lordo di 30,8 grammi circa.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati associati presso la casa circondariale di Catania - piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia