Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, le fa la proposta di matrimonio in aeroporto ma lei rifiuta: "Tutta colpa della suocera"

Le ha fatto la proposta di matrimonio all'aeroporto Fontanarossa di Catania ma nonostante il romanticismo lei non ha retto all'emozione ed è...scappata. Il vero motivo del comportamento della giovane è uscito fuori a "Pomeriggio Cinque" dove alcuni ragazzi hanno "testimoniato" la vicenda, essendo presenti in aeroporto in quel momento.

“Lui ci ha detto che si trovava in una situazione molto delicata – ha detto una delle ragazze – La madre della ragazza non era assolutamente d’accordo che i due si sposassero. Infatti, la ragazza quando è atterrata è arrivata con la madre. Abbiamo assistito alla scena in cui la madre si è allontanata non appena ha visto la proposta di matrimonio”.

Sembra infatti che la suocera abbia chiesto all'uomo di allontanarsi dopo averlo visto in aeroporto. “Da una parte c’era il fidanzato, dall’altra la madre – ha detto un ragazzo – La tiravano da una parte e dall’altra e la ragazza non sapeva che fare. Una scena comica. La madre ripeteva ‘forza, andiamo immediatamente’”.

"Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato... - si legge nella pagina Facebook dell'aeroporto - Non è stato lui a "convincerci" a scrivere un post di supporto, come scritto nell'articolo, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico... Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia